A Rapallo arriva il Jolly, la lotteria per i clienti Cor
Millecinquecento euro in palio sotto forma di buoni acquisto
Si chiama “Jolly Rapallo 2018” il nuovo concorso a premi ideato dal C.O.R. che dal 16 novembre al 16 dicembre mette in palio 1.500 euro da spendersi nelle aziende aderenti.
Come funziona?
A fronte di un acquisto, i clienti potranno compilare una cartolina e partecipare alla estrazione finale dell’iniziativa cui hanno preso parte oltre 70 commercianti, identificati da apposite segnaletiche e vetrofanie colorate.
"Stavamo lavorando a questa manifestazione commerciale già dallo scorso anno - spiega il presidente Leo Bozzo - Questioni organizzative e normative hanno fatto slittare l’iniziativa, ma alla fine non poteva esserci periodo migliore visto che il concorso si inserisce benissimo nel periodo pre-natalizio".
Il Cor desidera così dare anche un segnale di positività e di energia a tutto il comprensorio:
"Non ci fermiamo, anzi, continuiamo un percorso di proposizione commerciale, convinti che l’unione e la collaborazione tra tante realtà commerciali, imprenditoriali e professionali sia la chiave di volta per la migliore presentazione e promozione del nostro meraviglioso territorio".
I premi verranno estratti a sorte nella settimana prima di Natale quando saranno assegnati i buoni acquisto da 500, 400, 100 e 50 euro che potranno essere utilizzati nei negozi aderenti entro la fine di gennaio 2019.