A Rapallo torna il Red Carpet

L’appuntamento è mercoledì 22 agosto  dalle ore 19

A Rapallo torna il Red Carpet
Rapallo - Santa Margherita, 20 Agosto 2018 ore 18:47

L’appuntamento è mercoledì 22 agosto  dalle ore 19 (in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al giorno successivo).

A Rapallo torna il Red Carpet

La classica cena itinerante a cielo aperto sarà sottolineata con l’ormai famoso tappeto rosso che impreziosirà le vie del centro. Tovagliati in tessuto chiaro, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro, posateria, centro tavola curati che richiamano i colori del tovagliato corredati di candele, saranno le coccole per i tantissimi visitatori che sceglieranno Rapallo per una cena elegante ma originale!

Ristoranti e bar proporranno menù dedicati e non mancherà l’intrattenimento musicale fornito dal Comune di Rapallo, studiato per accontentare grandi e piccini con postazioni dislocate in varie zone della città: Chiosco della Musica, Lungomare zona Monique, Piazza Garibaldi, Piazza Venezia, zona Le Nagge, Lungomare zona Caravaggio.

Anche quest’anno avremo il nostro partner storico, la Scuderia Ferrari Club Rapallo che porterà le mitiche vetture, 2 simulatori di guida e tante iniziative al Red Carpet 2018.

Per avere un bel ricordo del Red Carpet cerca la cornice social per le tue fotografie. La troverai lungo il tappeto rosso per il tuo “selfie brandizzato” Red Carpet 2018. Gli organizzatori invitano ad usare l'hastag  #RedCarpet.

Seguici sui nostri canali