Amiu

A Recco interventi di pulizia sui percorsi pedonali

Portati a termine da Amiu radicali interventi di pulizia lungo scale, scalette e creuze. Prosegue lo spazzamento meccanizzato su tutto il territorio cittadino

A Recco interventi di pulizia sui percorsi pedonali
Pubblicato:
Aggiornato:

Amiu sta portando a termine radicali interventi di pulizia lungo i percorsi pedonali - scale, scalette e creuze - di collegamento tra le strade carrabili di Recco. Proseguono inoltre a pieno ritmo  le operazioni di pulizia, che vedono impegnata spazzatrice e operatore con  decespugliatore, delle strade carrabili limitrofe.

La manuntenzione sarà programmata durante tutto l'anno

"Con l'arrivo della bella stagione  la crescita dell'erba è stata favorita lungo i percorsi pedonali, rendendo necessario un più attento ed efficiente servizio di manutenzione.  Questo lavoro non sarà più effettuato con interventi a spot ma l'attività, per garantire pulizia, sicurezza e il normale transito lungo scale e creuze della città, sarà programmato nel tempo e svolto più volte durante l'anno, eliminando il problema delle sterpaglie e degli arbusti infestanti, spesso ricettacolo di sporcizia" commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore all'ambiente Edvige Fanin.

Proseguono le attività di spazzamento meccanizzato su tutto il territorio cittadino

Domani sabato 10 aprile saranno interessate via san Francesco, via Milano, via Marconi, piazzale della Stazione, largo Giovanni XXIII, via Vecchia Vastato, via Massone, via Milite Ignoto.

Seguici sui nostri canali