A scuola con i nativi digitali

Il corso si rivolge alle persone dai 55 anni in su

A scuola con i nativi digitali
Sestri - Val Petronio, 13 Gennaio 2020 ore 15:10

L’Associazione Socio-culturale “Civitas Humana per la Fraternità”, in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore “G. Natta – G. V. Deambrosis, organizza il corso di computer “A scuola con i Nativi Digitali” che tanto successo ha riscosso negli anni precedenti.

Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto, a Sestri Levante, via della Chiusa n.107, avrà inizio a partire dal mese di marzo con modalità da definire ed sarà completamente gratuito.

Caratteristiche del corso: verrà tenuto da studenti dell’Istituto, sotto la guida degli insegnanti, rivolto a persone oltre i 55 anni di età con priorità a quelle più anziane e riguarderà concetti di base della tecnologia informatica, strumenti operativi per capire come usare il computer, gestire i file, il foglio elettronico (excel), navigare e comunicare in internet, con particolare attenzione alla gestione delle foto, posta elettronica, social-network ecc.

Le iscrizioni si ricevono presso la sede dell’Associazione Civitas Humana, via XX settembre, 33 – Sestri Levante, il giovedì pomeriggio, dalle 16 alle 18, fino al 15 febbraio, posti disponibili  max 12.

Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 3392449332 Antonella, 3204370028 Maria Angela.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità