A Zoagli comincia la distribuzione dei pacchi spesa

A Portofino domani tampone per i residenti

A Zoagli comincia la distribuzione dei pacchi spesa
Pubblicato:
Il sindaco di Portofino Matteo Viacava rende noto che l’amministrazione comunale ha organizzato per mercoledì 23 dicembre 2020, presso il Teatrino comunale, una campagna straordinaria di rilevazione del covid19 offrendo la possibilità di sottoporsi, gratuitamente, al tampone antigienico rapido.
Tale servizio sarà riservato a soli residenti e domiciliati di Portofino, esclusivamente, su prenotazione. È possibile prenotare telefonando dalle ore 9:00 alle ore 13:00 - dei giorni lunedì 21 e martedì 22 dicembre - al seguente numero: 348 56 23 631.È fortemente consigliata la partecipazione di tutta la cittadinanza.
A Zoagli E' stato completato l'iter procedurale per l'utilizzo dei fondi ricevuti dallo stato per il bonus alimentare. Abbiamo definito la convenzione con la Consulta del volontariato di Rapallo per organizzare la distribuzione di pacchi alimentari destinati ai cittadini più colpiti da questo periodo di grande crisi legata alla pandemia del virus Covid-19. La distribuzione avrà inizio già domani presso un locale comunale avvalendoci della collaborazione dei volontari della Croce Bianca Rapallese.Per la prima distribuzione abbiamo contattato i beneficiari del precedente bonus alimentare e invitiamo tutti i cittadini che ritengono di avere diritto di fare domanda compilando e consegnando in comune il modulo di autocertificazione che sarà pubblicato sul sito comunale e disponibile in forma cartacea presso l'ufficio informazioni del comune.La distribuzione avverrà ogni settimana secondo il piano di consegne che verrà di volta in volta comunicato. (Il sindaco)
Seguici sui nostri canali