l'indagine

Abusi sulle alunne, indagato un altro professore

Avrebbe ceduto alle studentesse stupefacenti per poi abusare di loro insieme al collega

Abusi sulle alunne, indagato un altro professore
Pubblicato:

Si aggiunge un altro docente, in pensione, di 69 anni all'inchiesta che ha visto coinvolto un professore di filosofia, accusato di aver abusato di due studentesse, all'epoca dei fatti sedicenni, dopo aver offerto loro droghe leggere

Indagano i carabinieri

Il docente avrebbe infatti aperto le porte di casa sua al collega oggi indagato, a una delle studentesse coinvolte e ad altri compagni, per un festino a base di hashish, marijuana e alcolici.

Gli episodi sarebbero avvenuti a novembre 2019 e a gennaio 2020. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Arenzano, guidati dal colonnello Lorenzo Toscano, sono partite dopo la denuncia della mamma di una delle ragazze, che avrebbero conosciuto il docente allo sportello psicologico della scuola.

Seguici sui nostri canali