Menu
Cerca
grande appassionato di pesca

Addio a Chico Iaconi, lutto a Genova e Carasco

Il cordoglio della Spiganord di Carasco di cui il fratello Claudio è direttore commerciale

Addio a Chico Iaconi, lutto a Genova e Carasco
Cronaca Chiavari - Lavagna, 06 Aprile 2021 ore 15:04
Lutto a Genova e Carasco per la scomparsa di Cristiano Umberto “Chico” Iaconi, mancato lo scorso 3 aprile. Domani, mercoledì, nella Chiesa parrocchiale di San Vittore di Corbetta verranno celebrati i funerali, alle ore 15. Chico Iaconi, grande appassionato di pesca, lascia la moglie Maria e i figli Alberto e Andrea.
Al dolore dei famigliari si è unita, tra gli altri, la famiglia Attanasio, titolare dello stabilimento Spiganord di Carasco di cui il fratello Claudio è storico Direttore commerciale.

L’annuncio del figlio Alberto agli amici pescatori

Proprio agli amici pescatori ha voluto dare la notizia della scomparsa del papà il figlio Alberto: “Molti di voi lo conoscevano di persona, molti altri anche solo virtualmente qui come Chico – ha scritto sulla pagina social dell’associazione Pipam (Pagina Italiana Pesca A Mosca) – Lui, spesso così avverso alla tecnologia e lontano dai social media, aveva trovato su questo forum una comunità di amici con cui condividere i suoi pensieri, assai più spesso su tematiche ambientali che di tecnica di pesca. Che possa ritrovare finalmente i suoi amati fiumi, quelli in cui i temoli tappezzavano i fondali e le marmorate cacciavano numerose sui ghiareti, per poterci pescare con gli amici di sempre. Un abbraccio a voi tutti per la vostra amicizia, Alberto Iaconi”
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli