Addio a Giampaolo Carbone, storico dirigente della Lavagnese
La squadra e le corriere erano la sua vita. I funerali avranno luogo sabato 10 aprile alle 15.30 nella Chiesa Parrocchiale Tasso di Lumarzo.
È mancato Giampaolo Carbone, 63 anni, storico dirigente della Lavagnese. Era addetto ai rapporti con la Figc.
La squadra e le corriere erano la sua vita
Aveva infatti lavorato decenni nella A.T.P, da cui era andato in pensione.
"Arrivederci Giampaolo!"
"Tutta la Società Lavagnese 1919 piange la perdita oltre che di uno storico e preparatissimo dirigente anche di un sincero e rispettoso Amico.
Giampaolo Carbone, da tempo immemore dirigente e simbolo dei colori bianconeri lavagnesi se n'é andato silenziosamente come sempre ha vissuto e apparso durante le partite del settore giovanile e della prima squadra bianconera che seguiva con assiduità quando il lavoro alla A.T.P. (già Tigullio Pubblici Trasporti) glielo permetteva.
Indimenticabile memoria storica della Lavagnese sapeva tutto di tutti, dal più piccolo pulcino degli anni 70 al ragazzo della prima squadra di oggi. Entrato nella Lavagnese come dirigente del settore giovanile dal 1977 era poi diventato punto di riferimento per tutta la Società diventandone responsabile per i rapporti con la sezione chiavarese della FIGC.
Il 21 marzo in occasione della partita Lavagnese - Chieri, aveva ancora assistito alla gara portando il proprio saluto, impensabilmente l'ultimo.
Grazie Giampaolo per tutto l'incondizionato amore che hai donato a questa Società e a tutti i suoi componenti".
Lascia il fratello Mario, la cognata Elisabetta Cademartori, e i tre nipoti Bruna, Alessio e Alberto. Il Santo Rosario sarà recitato stasera alle 19 nella Parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa di Lavagna. I funerali avranno luogo sabato 10 aprile alle 15.30 nella Chiesa Parrocchiale di Tasso di Lumarzo.