la scomparsa

Addio a Luigi Costa, ultimo testimone della Cooperativa del latte di San Colombano

Funerali sabato 14 febbraio alle 16 nella Parrocchia di San Colombano di Vignale

Addio a Luigi Costa, ultimo testimone della Cooperativa del latte di San Colombano

Lutto a San Colombano Certenoli per la scomparsa di Luigi Costa, mancato all’età di 93 anni all’ospedale di Rapallo. Nato nel 1932, Luigi era una figura storica del territorio, “ultimo dipendente dell’allora Cooperativa del latte di San Colombano, attività che per decenni ha rappresentato un vero fiore all’occhiello per l’economia e la tradizione del nostro Comune. Un uomo mite, buono e dotata di grande saggezza”, lo ricorda il gruppo Territorio e sviluppo. “Raggiungerà ora il suo caro amico Giorgio Peirano”.

Lascia la sorella Virginia con il marito Nicolò (Gino), l’adorata nipote Roberta con Alessandro e le piccole Aurora e Giulia, i cugini e i parenti tutti, con un ringraziamento speciale rivolto ad Alia ed Elena per le cure prestate.

I funerali avranno luogo domani, sabato 14 febbraio alle ore 16 nella Parrocchia di San Colombano di Vignale, dove venerdì 13 febbraio alle ore 18:30 sarà recitato il rosario. La cara salma è attualmente composta presso le camere mortuarie dell’ospedale di Rapallo.