sestri levante

Addio a Marialuisa Piatesi, mamma dell'avvocato Fabio Broglia

Il dolore degli amici e dei militi della Croce Verde

Addio a Marialuisa Piatesi, mamma dell'avvocato Fabio Broglia
Pubblicato:

Si è spenta Marialuisa Piatesi, madre dell'avvocato e politico Fabio Broglia, già consigliere comunale a Sestri Levante e regionale, ora attivo nel mondo professionale e del volontariato. La dinamica Marialuisa amava condividere sul suo profilo social le attività e il tempo trascorso con la famiglia: la sua scomparsa addolora quanti l'hanno conosciuta e ne ricordano l'entusiasmo, l'eleganza, il desiderio di vivere al meglio la propria lunga esistenza.

Il cordoglio della Croce Verde

Il figlio Fabio Broglia è attualmente presidente della Croce Verde di Sestri Levante, che ha inviato alla famiglia un messaggio di vicinanza:

Tutti i soccorritori delle sedi di Sestri Levante, Casarza Ligure e Castiglione Chiavarese, unitamente ai dipendenti e tutto il Consiglio Direttivo si uniscono al dolore del Presidente Fabio Broglia per la scomparsa della sua adorata mamma. In tanti anni Marialuisa non è stata solo la mamma del Presidente, ma una di noi sempre ascoltata per i suoi suggerimenti e consigli sempre attenti e rivolti al miglioramento del nostro servizio. Potremmo scrivere mille aneddoti che la vedono coinvolta e resterà sempre nei nostri cuori. Un abbraccio da parte di tutti noi!

Seguici sui nostri canali