Cronaca
lutto

Addio a Pier Giorgio Rama

Funerali lunedì 18 settembre alle 17.30 nella chiesa di Rupinaro. Con la famiglia fondà il Fondo Chiara Rama onlus in memoria della figlia scomparsa nel 2004

Addio a Pier Giorgio Rama
Chiavari Aggiornamento:

Si è ricongiunto all'amata figlia Chiara Pier Giorgio Rama, 83 anni. Lascia la moglie Paola, il figlio Massimo con Raffaella, i nipoti Giorgia con il papà Marco, Francesco e Caterina, parenti e amici. La famiglia ringrazia i medici e tutto il personale del Servizio Cure Palliative Domiciliari dell'Asl 4 chiavarese e dell'Hospice di Chiavari.

La figlia Chiara, nuotatrice e istruttrice della Chiavari Nuoto nella quale contribuì a fondare la squadra femminile di pallanuoto, scomparve nel 2004. In sua memori ala sua famiglia ha istituito in questi anni Fondo Chiara Rama onlus, che contribuisce a finanziare importanti progetti presso la Emato-Oncologia del Gaslini e il servizio di assistenza psicologica per malati terminali e oncologici presso la Asl4 chiavarese.

Il rosario di Pier Giorgio Rama sarà recitato domenica 17 settembre alle 18.30 nella chiesa di San Giacomo di Rupinaro a Chiavari, funerali lunedì 18 settembre alle 17.30 nella medesima chiesa.

Seguici sui nostri canali