val d'aveto

Muore a 62 anni Terenziano Agnello, Val d'Aveto in lutto

Gestiva un negozio di calzature. Tifoso interista, soffriva da anni di una malattia degenerativa

Muore a 62 anni Terenziano Agnello, Val d'Aveto in lutto
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spento a 62 anni, dopo una lunga malattia Terenziano Agnello: la sua scomparsa ha suscitato il cordoglio di tutta la comunità della Val d'Aveto e del paese di Rezzoaglio dove viveva. L'uomo si è spento nel Centro Costa Zenoglio dove era assistito. Innumerevoli i messaggi di cordoglio che giungono da tutti coloro che lo hanno conosciuto e che apprendono la notizia con incredulità e sgomento.

Titolare del negozio di calzature

Agnello era titolare di un negozio di calzature nel paese di Rezzoaglio. Conosciuto e amato da tutti per il suo carattere sempre gioviale e disponibile, sfegatato tifoso interista, Agnello era una vera e propria "memoria storica" del paese. Lascia la mamma Ersilia, le sorelle Pinuccia con Alberto e Anna Maria con Gianfranco, il nipote Stefano con Valentina e la piccola Nora.

Il rosario sarà recitato domenica 27 febbraio alle 19.15 nella chiesa di Rezzoaglio; i funerali saranno celebrati lunedì 28 febbraio alle 10.30 nella stessa chiesa.

La famiglia ringrazia il dottor Renato Pizio e tutti gli operatori del Centro Zenoglio per l'amorevole assistenza. Si unisce al cordoglio della famiglia il Comitato di Rezzoaglio della Croce Rossa, di cui Agnello era stato volontario.

Roberto Devoto

Seguici sui nostri canali