lutto

Addio a Tony Vandanesi, indimenticato tifoso corsaro

Non mancava a un incontro della sua squadra del cuore, il Sestri Levante

Addio a Tony Vandanesi, indimenticato tifoso corsaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spento a Sestri Levante Antonio "Tony" Vandanesi, 79 anni: volto conosciuto e amato, con i suoi caratteristici baffi e la grande simpatia che lo accompagnavano, presenza immancabile al Sivori per seguire le partite del Sestri Levante, nella cosiddetta "curva Galateo", quella dietro al portiere avversario. Squadra, il Sestri Levante, della quale era particolarmente tifoso e che lo ricorda con particolare affetto. Era malato da tempo ma aveva mantenuto il buon umore e la grande generosità verso tutti.

Padre di Roby Vanda, si è spento a 79 anni

Tony aveva avuto mille interessi ed occupazioni: era stato operaio della Fit, ristoratore e uomo di mare; lascia la moglie Enrica e il figlio Roberto, meglio noto come Roby Vanda, responsabile del marketing dell'U.S. Sestri Levante, con  Cristina e Sharon, i fratello, la cognata, i nipoti, i cugini, i parenti e gli amici.

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che giungono in queste ore alla famiglia dai sestresi e dal mondo del calcio.

La salma, proveniente dall'Hospice di Chiavari, giungerà lunedì 5 luglio alle 15 nella Basilica di Santa Maria di Nazareth a Sestri Levante dove saranno celebrati i funerali. La tumulazione avverrà nel cimitero del capoluogo.

La famiglia ringrazia il personale medico ed infermieristico dell'IST di Genova e dell'Hospice di Chiavari per le amorevoli cure prestate.

Seguici sui nostri canali