Addio a Walter Cevolatti: muore a 58 anni il titolare dell'alimentari di Leivi
Un malore improvviso non gli ha lasciato scampo. L'uomo era conosciuto in tutto il Tigullio: nel 2017 aveva perso il figlio Marco
Una notizia che lascia sgomenti quanti lo conoscevano e sapevano quanto la vita lo avesse già provato con la perdita del figlio, nel 2017: un malore improvviso non ha lasciato scampo a Walter Cevolatti, morto questa mattina alle 6 nella sua casa di via San Gaetano, a San Colombano, in frazione Villa Oneto.
La salma partirà alle ore 15 di domani, venerdì venerdì 29 marzo, dall'abitazione in via San Gaetano 101 a Villa Oneto
Cevolatti era molto conosciuto a Chiavari e nel Tigullio: era stato capo reparto delle macellerie Coop a Genova, Santa Margherita, Sestri Levante e Chiavari, dove poi aveva gestito una pizzeria, "ViPancia", sul lungomare, con il socio Roberto Scarpenti. Dal 2017 aveva rilevato, insieme alla moglie Maria Ausilio, la gestione dello storico negozio di alimentari di San Bartolomeo a Leivi, portato avanti fino ad oggi.
Proprio la moglie ha allertato i soccorsi questa mattina e lei stessa ha iniziato a praticare sull'uomo le tecniche di rianimazione: ma tutto è stato inutile. Sul posto sono giunti l'automedica Tango 1 e i militi della Croce Verde di Carasco, che hanno praticato il massaggio cardiaco per mezz'ora ma senza riuscire a riportare in vita l'uomo.
Nel 2017 il figlio, Marco Cevolatti, ristoratore, aveva perso la vita per le conseguenze di un incidente in moto a Gran Canaria, dove gestiva un locale di cucina italiana.
La salma partirà alle ore 15 di domani, venerdì venerdì 29 marzo, dall'abitazione in via San Gaetano 101 a Villa Oneto