Cronaca
Il lutto

Addio ad Armando Schenone

Se n'è andato all'età di 82 anni

Addio ad Armando Schenone
Cronaca Golfo Paradiso, 01 Gennaio 2023 ore 16:54

Addio ad Armando Schenone, venuto a mancare all’età di 82 anni.

A dare il triste annuncio la moglie Iolanda, i figli Davide con Roberta ed Elisabetta con Paolo, gli adorati nipoti Lucrezia e Lorenzo e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo martedì 3 gennaio alle 10:30 nella Basilica di Santa Maria Assunta di Camogli, all’interno della quale domani, lunedì 2 gennaio, alle 18:40 sarà recitato il santo rosario. Terminata la celebrazione dei funerali, la salma proseguirà per il cimitero di Staglieno.

La famiglia di Schenone ringrazia sentitamente la dottoressa Sonia Cristiani e tutto il personale del reparto di Nefrologia dell’ospedale San Martino di Genova e invita tutti a non inviare fiori bensì a devolvere eventuali offerte alla P. A. Volontari del Soccorso di Ruta, offerte che verranno raccolte mediante apposita urna sistemata all’ingresso della chiesa durante lo svolgimento dei funerali.

Le condoglianze del Quartiere Collodari

La grande famiglia del Quartiere Collodari, uno dei gruppi protagonisti della celebre Sagra del Fuoco di Recco, ha voluto porgere pubblicamente le proprie condoglianze a Davide Schenone per la perdità del suo caro papà

«Che la nostra Madonna del Suffragio possa accompagnarlo in questo suo ultimo viaggio»

si legge in un post pubblicato sul gruppo Facebook del Quartiere Collodari.

Seguici sui nostri canali