Addio al geometra Claudio Castagnino: aveva 67 anni
Lascia la moglie Mirella Rebori e i figli Davide e Chiara
Si è spento all'Hospice di Chiavari, all'età di 67 anni il geometra Claudio Castagnino. L'uomo era molto conosciuto nel quartiere di Ri basso dove viveva, a Chiavari e nel Tigullio per la sua attività professionale.
Lo ricordano anche i volontari della Croce verde chiavarese, di cui aveva fatto parte. Castagnino lascia la moglie Mirella Rebori, i figli Davide e Chiara, i cognati Andreina e Tonino, il nipote Mirko e Denise.
A piangerlo anche i parrocchiani di San Giuseppe dei Piani di Ri: "Ha donato, con fede, tantissima passione e tempo alla nostra parrocchia - scrivono - Ha messo a disposizione della comunità la sua professionalità con competenza e con gratuità".
Oggi, mercoledì 17 gennaio, alle 19 sarà recitato il rosario nella parrocchia di San Giuseppe dei Piani di Ri, dove domani, giovedì 18 gennaio, alle 15 saranno celebrati i funerali.
La famiglia, nel ringraziare il personale dell'ospite e delle cure palliative dell'ospedale, chiede di devolvere eventuali offerte, al posto dei fiori proprio all'ospite chiavarese.