Cronaca
lutto

Addio Anna Maria, Chiavari si stringe al dolore della famiglia

Il ricordo della nipote Michela, membro del CDA di Marina Chiavari: "Ci hai insegnato ad essere uniti"

Addio Anna Maria, Chiavari si stringe al dolore della famiglia
Cronaca 01 Maggio 2021 ore 15:11

Si è spenta a 93 anni Anna Maria Ghini vedova Randazzo: lo annunciano i figli Roberto con Rosaria e Gian Franco con Caterina. Anna Maria e la sua famiglia sono particolarmente noti e stimati in città: la signora Ghini se ne è andata circondata dall'affetto di tutti i suoi cari. Le esequie saranno celebrate lunedì 3 maggio alle 15 nella chiesa di San Giovanni Battista, e la tumulazione avverrà nel cimitero di Chiavari.

"Ero molto legata a lei, sapeva trasmettere il senso di amore e di famiglia"

La ricorda commossa l'adorata nipote Michela Randazzo, avvocato, membro del consiglio di amministrazione di Marina Chiavari:

La nonna ha vissuto la sua vita per l'amore dei suoi figli e di sua nipote, non ci ha mai fatto mancare niente, una parola d'amore, un abbraccio e un piatto caldo: la sua porta era sempre aperta. Ero molto legata a lei soprattutto perché ci ritrovavamo nella sua casa per tutte le festività di Natale, di Pasqua e di compleanni: nessuno come lei riusciva a dare senso di amore e di famiglia. Sembrano parole scontate ma oggi, se siamo una famiglia unita, lo dobbiamo a lei, ai suoi principi e al suo affetto. Anche nell'ultimo anno, seppur non riuscisse più a camminare, ci faceva sempre avere da mangiare, era orgogliosa di noi e vederla gioire per ogni nostra cosa ci riempiva il cuore di gioia. Adesso che si e’ ricongiunta con il nonno Franco spero da che da lassù continuino a proteggerci come hanno sempre fatto. Lascia un grande vuoto ma riempirà sempre i nostri cuori.

La famiglia ringrazia il dottor Enrico Demarchi per la costante disponibilità e la signora Olga per le amorevoli cure prestate.