Adsl a Carasco, ancora disservizi
Il Comune invita a segnalare le problematiche

Questione problematiche della linea Adsl a Carasco: sono state in totale 12 le segnalazioni, di cui solo sette di queste sono state inoltrate a Telecom perché analiticamente identificate. Il Comune segnala un preoccupante peggioramento e discontinuità nell'acceso rete nella zona centro.
Preoccupante peggioramento e discontinuità nell'acceso rete nella zona centro
"Riscontriamo un preoccupante peggioramento e discontinuità nell'acceso rete nella zona centro, anche a servizio della sede comunale di via IV Novembre 28 – fa sapere il vice sindaco Diego Marchiolè -. Il 10 febbraio l’amministratore ha proceduto anche con un’ulteriore segnalazione e richiesta affinché venga data la priorità a Carasco negli interventi di adeguamento infrastrutturale e di connessione digitale".
"Le segnalazioni che ci sono arrivate – prosegue – sono state tutte inoltrate da professionisti. Nessuna tra le aziende del territorio. Ora attendiamo novità da Telecom in merito a quanto abbiamo comunicato".
Linea diretta per chi vuole comunicare disservizi
C’è ancora tempo per comunicare i disservizi: "Ricordo la possibilità di fare segnalazioni puntuali indicando la vostra linea telefonica e le problematiche riscontrate annotate possibilmente con riferimenti di date, orari e descrizione problema – conclude il vice sindaco di Carasco – . Basta inoltrarle all'indirizzo email amministrazione@comunecarasco.it".