Allerta rossa, i servizi sospesi nell'Asl 4

Alcune attività nella giornata di oggi lunedì 11 dicembre rimarranno ferme

Allerta rossa, i servizi  sospesi nell'Asl 4
Pubblicato:
Aggiornato:

Vista l'allerta rossa diramata per la giornata di oggi, lunedì 11 dicembre, ecco i servizi in funzione nella nostra azienda sanitaria.

· CHIAVARI - Asl 4 sospende tutte le attività aperte al pubblico presso il Dipartimento di Prevenzione e Consultorio siti in corso Dante 163 (trattasi di attività consultoriale, vaccinazioni, scrrening colon-retto).

· LAVAGNA - Sospende inoltre le attività, aperte al pubblico, presso Istituto Cordeviola in corso Buenos Aires 25 a Lavagna.

· ADI - Attività di Assistenza Domiciliare : per le attività non ancora avviate presso la ZONA C ED E – sono posticipate quelle differibili, mentre per attività urgenti e non procrastinabili deve essere valutata la possibilità di intervenire, previa l’acquisizione di informazioni dettagliate e puntuali acquisite attraverso il supporto della Protezione Civile e Forze dell’Ordine. In casi di particolari situazioni di gravità che comportino elevato rischio per l’assistito, potranno essere valutate soluzioni alternative quali ricovero in struttura protetta o ospedaliera.

· Anche il Polo Didattico Asl 4 c/o Villaggio del Ragazzo a San Salvatore di Cogorno si trova in zona C ed quindi soggetto ad allerta rossa.

Seguici sui nostri canali