Menu
Cerca
camogli

Amici del Teatro Sociale, si vota il nuovo presidente

Il presidente uscente Maisano ha convocato l'assemblea dei soci domenica 23 maggio

Amici del Teatro Sociale, si vota il nuovo presidente
Cronaca Golfo Paradiso, 19 Maggio 2021 ore 17:38

Si terrà domenica 23 maggio p.v. con inizio alle ore 10.00 presso la sala del “Ridotto” nel Teatro Sociale di Camogli, l’assemblea dei Soci dell’Associazione Volontari Teatro Sociale.

Convocata dal Presidente uscente Michele Maisano, uno dei fondatori del gruppo, sempre un attivo propulsore di diverse iniziative che coinvolgono la cittadina di Camogli a cui è molto legato.

Saranno presenti il Sindaco del Comune di Camogli, il Presidente e il Consiglio Direttivo della Fondazione e il nuovo Sovrintendente del Teatro.

All'ordine del giorno il rinnovo del consiglio direttivo

Di rilevante importanza i temi che sono stati inseriti nell’ordine del giorno e che saranno trattati dai lavori assembleari.

Ci sarà la votazione per il rinnovo del nuovo Presidente per il quadriennio 2021-2024, per il rinnovo del nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021-2024.

Si parlerà della situazione attuale del teatro e della programmazione, del documento consegnato al Sindaco di Camogli, al Presidente della Fondazione.

Si farà una verifica dello stato dell’Associazione, situazione finanziaria esercizio 2019-2020, situazione tesseramenti.

Come sempre i Volontari del Teatro sono pronti ad offrire il loro servizio sempre puntuale, professionale ed è bene ricordarlo completamente gratuito.

Chi volesse informazioni sulla attività oppure chiedere l’iscrizione a socio dell’Associazione “Volontari Teatro Sociale” potranno inviare un-email a Volontari.teatrosocialecamogli@gmail.com con la richiesta dei moduli di iscrizione.