Anche il Levante ligure protagonista nello spot al Festival di Sanremo

Nel filmato promosso dalla Regione Liguria compaiono Camogli, Sestri Levante, Portofino

Anche il Levante ligure protagonista nello spot al Festival di Sanremo
Golfo Paradiso, 05 Febbraio 2018 ore 11:50

C'è anche il "nostro" Levante ligure nello spot che la Regione Liguria promuoverà al Festival di Sanremo in programma da martedì 6 a sabato 10 febbraio.

Una campagna che intende valorizzare le bellezze del territorio

Regione Liguria torna protagonista a Sanremo con una campagna di valorizzazione del territorio in occasione del Festival della canzone italiana: un’opportunità unica di promozione delle bellezze della nostra regione grazie alla visibilità nazionale e internazionale della kermesse e all’enorme pubblico che, come da tradizione, accorre nella città dei fiori durante la manifestazione, pubblico che avrà la possibilità di conoscere sempre meglio la Liguria e le sue attrazioni turistiche. Le bellezze e gli splendidi scorci della Liguria andranno in diretta nazionale grazie al video emozionale "La Liguria è un’altra cosa", che verrà mandato in onda durante le dirette di tutte le serate del Festival e sarà ammirato da milioni di telespettatori.

Il video parte con il borgo di Camogli

E tra bellezze del nostro Levante ligure, spicca tra tutti il borgo di Camogli (è la prima immagine che compare), le rocche di Sant'Anna a Sestri Levante, il mare dell'oasi protetta di Portofino e la Baia del Silenzio di Sestri Levante.

La Liguria è un'altra cosa

La Liguria torna protagonista al Festival di Sanremo. Ecco lo spot che racconta quanto è bello vivere e visitare la Liguria!Lo potremo vedere in diretta nazionale durante tutte le serate del Festival 2018, pronti ad emozionarci assieme ad altri milioni di telespettatori!

Pubblicato da Regione Liguria su sabato 3 febbraio 2018