Anche l’Entella solidale con la Fondazione Da Vinci per gli sfollati del ponte Morandi

Battute all'asta le maglie di diversi calciatori: raccolti 1.200 euro dalla Fondazione Onlus Da Vinci

Anche l’Entella solidale con la Fondazione Da Vinci per gli sfollati del ponte Morandi
Cronaca Chiavari - Lavagna, 03 Dicembre 2018 ore 10:34

La Fondazione Onlus Da Vinci solidale con gli sfollati del ponte Morandi e i parenti delle vittime della tragedia.
Dalla Toscana, la Da Vinci ha sede a Carrara (MS), e dal suo presidente Ferdinando Locani arriva un grande gesto di solidarietà attraverso diverse iniziative in programma. Battute all’asta le maglie di diversi calciatori: raccolti 1.200 euro

Battute all’asta le maglie di diversi calciatori: raccolti 1.200 euro. Tra le squadre, anche l’Entella

“Nei giorni scorsi si è svolta la cena – spiega il presidente Locani – alla quale hanno preso parte una sessantina di persone, nell’occasione sono state battute all’asta alcune maglie di calciatori noti e meno noti che hanno permesso di raccogliere 1.200 euro”.
Particolarmente attivo nell’effettuare i rialzi il piccolo Omar che, ovviamente, ha potuto contare sull’accondiscendenza dei generosi genitori, si è aggiudicato, tra le altre, le maglie autografate di Gianluigi Buffon e Federico Bernardeschi. A rappresentare il Tigullio la prestigiosa maglia dell’Entella.
“Tra qualche giorno faremo il punto di quanto siamo riusciti ad ottenere – conclude Locani – e sarò a Genova per consegnare la somma raccolta, il segno tangibile di quanto la Toscana sia vicina alla tragedia che ha colpito Genova”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli