Anche nella casa di riposo Torriglia si è festeggiato San Valentino

Un momento unico di evasione dalla routine quotidiana, molto apprezzato anche dai familiari

Anche nella casa di riposo Torriglia si è festeggiato San Valentino
Chiavari - Lavagna, 18 Febbraio 2020 ore 10:10

Lo scorso 14 febbraio è stata una giornata particolare per gli ospiti della casa di riposo Pietro Torriglia che hanno potuto festeggiare San Valentino con la propria metà.

La cena romantica

Alcuni ospiti, in compagnia del proprio partner, hanno trascorso insieme cena speciale al lume di candela.

“Tavole apparecchiate che sprigionano amore, un menù scelto appositamente e un sottofondo musicale con canzoni romantiche: sono gli ingredienti che contribuiscono a ricreare quella perfetta atmosfera negli animi e nei cuori. Un salto nel passato nei ricordi di un tempo condivisi insieme e alla forza dell’amore che va oltre tutte le barriere, superando lo spazio e il tempo” fanno sapere dalla casa di riposo.

 

Un momento unico di evasione dalla routine quotidiana che è stato molto apprezzato anche dai familiari. L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione tra la direttrice sanitaria della struttura, Cecilia Gallo, le operatrici della residenza e le animatrici della cooperativa Il Sentiero di Arianna.

Intanto gli ospiti si preparano a festeggiare nelle prossime settimane il carnevale

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: