Cronaca
il caso

Ancora nessuna notizia di Lorena

Gli inquirenti convinti si sia allontanata volontariamente

Ancora nessuna notizia di Lorena
Cronaca Chiavari - Lavagna, 10 Aprile 2022 ore 06:26

Ancora nessuna notizia di Lorena, la ragazza di 14 anni, che nel primo pomeriggio di domenica 27 marzo si è allontanata da Chiavari e da quel momento non si sono più avute notizie di lei .Non ha con sé i documenti né il cellulare.

"Sta attraversando un momento difficile e potrebbe avere bisogno di aiuto. E’ una fumatrice e chiede spesso delle sigarette ai passanti" aveva detto nel suo appello di Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo, affinchè chiunque abbia visto la giovanissima Lorena contatti le forze dell'ordine.

Un appello è stato lanciato anche dalla trasmissione "Chi l'ha Visto". La ragazzina è alta 1,55m, Occhi castani; Capelli castani
Segni particolari un neo su guancia sinistra, altri nei in viso, porro sul collo. La Procura di Genova ha aperto un'indagine mentre i poliziotti chiavatesi, che da subito hanno avviato le indagini, hanno tentato di rintracciare la ragazza a casa del padre, in Toscana ma non l'hanno trovata.

Gli inquirenti sono convinti si sia allontanata volontariamente perché con le amiche parlava spesso di allontanarsi e l'aveva già fatto altre volte.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter