Ancora piogge sul Levante ligure

Una circolazione depressionaria attiva a ovest della Sardegna influenza la circolazione su tutto il Mediterraneo centrale in attesa del passaggio di una nuova perturbazione.

Ancora piogge sul Levante ligure
Rapallo - Santa Margherita, 11 Novembre 2019 ore 10:09

Ancora piogge sul Levante ligure: lo conferma l’Arpal. Una circolazione depressionaria attiva a ovest della Sardegna influenza la circolazione su tutto il Mediterraneo centrale in attesa del passaggio di una nuova perturbazione.

Il meteo oggi

Cielo in prevalenza coperto; nella prima parte della giornata precipitazioni in prevalenza deboli in particolare sulle zone interne ma in possibile sconfinamento alle coste, nel pomeriggio i fenomeni potranno anche assumere carattere di rovescio più intenso in estensione dal mare verso le coste specie sul Centro e sul Levante. Venti tra forti e di burrasca anche rafficati sul centro e sul Ponente, forti meridionali sul Levante dalla seconda parte della giornata. Mare molto mosso.

Meteo tendenza

Mar 12 Mer 13 Gio 14 Ven 15
Previsione Nuvoloso con qualche schiarita Coperto con piogge specie a Levante Aumento nubi e possibili piogge Coperto con piogge diffuse
Andamento temperature Temperature in aumento Temperature stazionarie Temperature stazionarie Temperature in calo
Venti Forti Moderati Moderati Forti
Affidabilità Bassa Bassa Bassa Bassa

(fonte: Arpal)

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità