Gangs of Santa Margherita

Ancora una notte di violenza a Santa Margherita

Ancora un pestaggio, dopo gli scontri di mercoledì: si indaga sulle gang giovanili che potrebbero arrivare dall'hinterland milanese

Ancora una notte di violenza a Santa Margherita
Rapallo - Santa Margherita, 03 Luglio 2020 ore 14:56

Un’altra notte violenta quella appena passata a Santa Margherita Ligure, dopo gli episodi già avvenuti mercoledì, e ancora alcune settimane addietro.

Ancora una notte di violenza a Santa Margherita

Appare probabilmente legato alla rissa avvenuta mercoledì notte il pestaggio ripetutosi ieri sera a due passi dai locali della movida cittadina, in cui un ragazzino è stato assalito da un gruppo di coetanei che si sono accaniti su di lui mentre era al suolo (in foto, lo screenshot coi volti oscurati di un breve video che ha immortalato la scena). A seguire atti vandalici per le vie del centro, dove l’accanimento è andato nei confronti dell’arredo urbano e degli allestimenti esterni di alcuni locali. «Quasi una sfida alle istituzioni» commentano dal Comune, dopo che già il Sindaco Donadoni, a seguito della precedente rissa aveva annunciato di aver contattato il Prefetto per prendere provvedimenti, ed oggi ha convocato un vertice con le forze dell’ordine.

Lo scenario comincia a tratteggiarsi quale quello di vere e proprie gang giovanili, con protagonisti ragazzi che potrebbero arrivare dall’hinterland milanese: fra questi anche un giovane trapper milanese che sarebbe stato identificato fra i partecipanti alle violenze di mercoledì notte.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità