Animatore, il corso proposto dall’Accademia Mercantile

Almeno il 60% degli allievi verrà assunto da MSC Crociere.

Animatore, il corso proposto dall’Accademia Mercantile
Cronaca Chiavari - Lavagna, 18 Settembre 2019 ore 16:16

E’ stato prorogato sino alle ore 12 del 25 ottobre 2019, il termine ultimo per iscriversi al corso “entertainer kids and adults” promosso dall’Accademia Mercantile di Lavagna. Almeno il 60% degli allievi verrà assunto da MSC Crociere.

Destinatari e durata del corso

Destinatari, 20 disoccupati o in stato di non occupazione, residenti e/o domiciliati in Liguria, cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso permesso di soggiorno in corso di validità in possesso di diploma quinquennale di scuola secondaria superiore, con buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Il corso ha una durata complessiva di 380 ore (di cui 356 ore di teoria/pratica e 24 di affiancamento on the job). progetto prevede che al termine del corso almeno il 60% degli allievi che termineranno positivamente il percorso formativo venga assunto.
La figura opera a bordo della nave da crociera e favorisce la socializzazione e l’intrattenimento dell’ospite, occupandosi sia degli adulti che dei bambini. Deve avere una conoscenza buona delle lingue straniere in modo da poter comunicare con facilità con le diverse nazionalità presenti a bordo. Per altre info, www.accademiaturismomare.it

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli