Aniston e Sandler si spostano a Sestri Levante e Moneglia

"Murder Mystery": la produzione Netflix continua le riprese nel Tigullio

Aniston e Sandler si spostano a Sestri Levante e Moneglia
Sestri - Val Petronio, 30 Luglio 2018 ore 11:10

"Murder Mystery", la produzione Netflix con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler le cui riprese sono in corso in questi giorni nel Tigullio, si è spostata ieri domenica 29 luglio e oggi lunedì 30,  nella costa tra Sestri Levante e Moneglia.

Da Santa Margherita Ligure a Sestri Levante e Moneglia

Sino a pochi giorni fa era Santa Margherita Ligure il palcoscenico della grande produzione cinematografica internazionale. Circa 300 persone di addetti ai lavori sono alloggiate su tutto il territorio, da Genova a Chiavari, da Portofino a Rapallo, ma principalmente a Santa Margherita Ligure. La pellicola non sarà un film ambientato a Santa Margherita Ligure, ma in più location (tra Francia e Italia), la regia  è di Kyle Newacheck.

La trama: un poliziotto di New York (Adam Sandler) porta sua moglie (Jennifer Ariston) in vacanza in Europa. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo, si troverà coinvolta in un caso di omicidio, di cui saranno i principali sospettati. Fanno parte del cast anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Williams, Adeel Akhtar, John Kani, Olafur Darri Olafsson, Dany Boon e Terence Stamp, per la regia di Kyle Newacheck.

Ora, come ha reso noto il Comune di Sestri Levante, la produzione si è spostata nella Bimare e nella vicina Moneglia. Il film dovrebbe uscire nel 2019.