Annegata a Nervi, tutte le piste ancora aperte

Elisabetta Coronese, di Gattorna, è la donna trovata annegata ieri: era scomparsa da casa venerdì

Annegata a Nervi, tutte le piste ancora aperte
Pubblicato:

Sono ancora tutte aperte le possibili piste d'indagine sulla morte di Elisabetta Coronese, la donna di 55 anni il cui corpo è stato ritrovato in mare ieri al largo di Genova Nervi.

Annegata a Nervi, tutte le piste ancora aperte

Confuse e contraddittorie le prime notizie ed agenzie in merito al ritrovamento - prima scambiata per un sub per via dell'abbigliamento scuro ed attillato che indossava - l'edizione del Secolo XIX di oggi mette un po' di ordine e ricostruisce meglio quel poco che si sa di quanto avvenuto: la scomparsa della donna da casa sua a Gattorna era stata denunciata nella serata di venerdì dal marito, il corpo poi avvistato da un diportista nel pomeriggio di ieri e recuperato dalla Guardia Costiera. Le indagini si sono subito avviate, e l'auto della donna è stata ritrovata nei pressi di Struppa, il che apre un'ulteriore domanda fondamentale ai fini della ricostruzione di quelle ultime ore, ossia come - ed eventualmente con chi - da lì sia arrivata a Nervi.

Al momento, insomma, nessuna ipotesi si può scartare, sebbene al primo esame da parte del medico legale non si siano evidenziati segni di violenza il che spingerebbe maggiormente verso le ipotesi di suicidio od incidente. Domani, ad ogni modo, è prevista l'autopsia completa, che potrebbe offrire maggiori indizi.

Seguici sui nostri canali