Antincendio boschivo, l'incontro a Casarza

Appuntamento alle 20:45 presso l’auditorium di Villa Sottanis

Antincendio boschivo, l'incontro a Casarza
Pubblicato:
Aggiornato:

Stefano Mai a Casarza per un incontro pubblico.

Antincendio boschivo

Stefano Mai

L’assessore regionale all’Agricoltura, Caccia e Sviluppo dell’Entroterra, Stefano Mai, sarà a Casarza Ligure mercoledì 11 ottobre per un incontro pubblico sul tema del volontariato antincendio boschivo. L’evento avrà luogo alle ore 20:45 presso l’auditorium di Villa Sottanis.
Il dibattito sarà introdotto dal sindaco di Casarza Ligure, Giovanni Stagnaro. Oltre all’assessore Mai interverranno Claudio Muzio, consigliere regionale e segretario dell’Ufficio di Presidenza, l'Ing. Nebbia, Responsabile intercomunale e dipendente del Comune di Sestri Levante capofila della convenzione e gli amministratori locali dei Comuni della Val Petronio, per fare il punto della situazione su un tema di grande importanza per la cura del territorio.
L’obiettivo è quello di realizzare una più efficace e puntuale azione di coordinamento tra i volontari, che rappresentano un fondamentale presidio per la prevenzione ed il contenimento degli incendi e svolgono una significativa azione di supporto negli interventi di protezione civile.

Seguici sui nostri canali