Antonella e Mauro verso il miglioramento
L’annuncio viene dal figlio di Schiappacasse, Simon Marino
Antonella e Mauro stanno meglio. L’annuncio è di Simon Marino, il figlio di Antonella Schiappacasse, ancora all’ospedale genovese di San Martino, dopo lo schianto in scooter di lunedì 25 settembre.
Un selfie e un saluto rassicurante
Insieme al marito Mauro Milanese, Antonella ha avuto un incidente sull'Aurelia nei pressi di Pieve. Migliorano le loro condizioni e, per provarlo, Simon si è immortalato in un selfie con la madre, postato su Fb: «Io e la mia mamma vi salutiamo», scrive agli amici e in 240 fanno gli auguri alla donna, volto noto, perché è segretaria ai battellieri del borgo.
Antonella, 56 anni era insieme al marito, originario di Alessandria, 60 anni, anche lui in miglioramento. Il giorno dello schianto sono stati trasferiti al pronto pronto soccorso genovese, con vari traumi, Schiappacasse operata giovedì 28 settembre alla mandibola. Anche Simon, 32 anni, lavora nei battellieri, come lo zio Amedeo, comandante di linea. In paese la famiglia è molto stimata: tutti attendono aggiornamenti sulla salute dei coniugi, che migliorano giorno dopo giorno.