Anziana cade da una fascia e muore

La donna si chiamava Aurelia Crovo, aveva 88 anni. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio

Anziana cade da una fascia e muore
25 Novembre 2017 ore 08:31

Ieri pomeriggio una donna di 88 anni, Aurelia Crovo, è morta dopo essere caduta da un muro di 2 metri e mezzo, sopra una fascia mentre raccoglieva dei limoni, nella zona alta di via del Molinello a Rapallo. A riportare la notizia l’edizione odierna de Il Secolo XIX.

La donna si chiamava Aurelia Crovo, aveva 88 anni. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio

Sul posto erano giunte l’automedica Tango 2 e l’ambulanza della Croce Bianca Rapallese. La donna aveva riportato, nella caduta, un trauma cranico ed uno facciale ed era stata portata nell’area di atterraggio in zona Vedetta e lì caricata sull’elicottero che aveva condotta all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso. Ma purtroppo per l’anziana non c’è stato nulla da fare, il decesso è avvenuto in serata.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: