Intervento dei vigili del fuoco ieri presso una abitazione in via Sant’Ambrogio a Genova Voltri, dove sono state tratte in salvo da un incendio due persone.
La squadra di Sampierdarena e una squadra di Multedo, impegnata sull’incendio boschivo di Scarpino, hanno evacuato, grazie ad uno speciale cappuccio che permette di non respirare il fumo grazie all’aria che ha nelle bombole il Vigile, due persone dai piani superiori.
Successivamente hanno iniziato lo spegnimento dell’incendio dell’abitazione. Le operazioni sono durate tutta la giornata a causa dell’accumulo di calore in una stanza priva di finestre. Il fumo ha interessato oltre i piani superiori anche il condominio adiacente. Ingenti i danni.