Apre "OpenBiblio", un nuovo spazio dedicato agli studenti liceali e universitari
Un nuovo spazio, silenzioso come una biblioteca, pratico come un ufficio e comodo come casa

La biblioteca internazionale di Villa Tigullio amplia i suoi servizi, con un occhio di riguardo alle necessità di studenti e studenti-lavoratori.
E' partito questa mattina infatti il progetto “OpenBiblio”, un nuovo spazio, silenzioso come una biblioteca, pratico come un ufficio e comodo come casa, gestito dalla cooperativa sociale Tatabox Officine Studio.
Richiesta partita dagli studenti
"L’idea di OpenBiblio - spiega il sindaco Carlo Bagnasco - è nata per far fronte a una specifica richiesta da parte degli studenti, sia delle scuole superiori che universitari rappresentati dal gruppo Link - rete di giovani per Rapallo. In tal senso, ringrazio per il lavoro svolto il consigliere alla biblioteca Elisabetta Ricci e il consigliere alle politiche giovanili Daniele Trucco."
Lo spazio sarà aperto dal martedì al sabato, dalle ore 10 alle 18 e sarà possibile prenotare registrandosi direttamente da questo link: https://www.tatabox.it/wp-login.php?action=register