Cronaca
Chiavari

Arbitri in lutto per la scomparsa di Francesco Cataudella

Il ricordo della sezione: "Ottima carriera, ha dato un contributo importante alla nostra realtà"

Arbitri in lutto per la scomparsa di Francesco Cataudella
Cronaca Chiavari - Lavagna, 26 Aprile 2021 ore 06:44

"Siamo tristi di comunicare la scomparsa dell'amico e collega Francesco Cataudella, Arbitro Benemerito della nostra Sezione" . Un nuovo lutto colpisce la Sezione Associazione Italiana Arbitri di Chiavari.

Il ricordo dell'Associazione Italiana Arbitri di Chiavari

Così ricorda la sezione di Chiavari:

"Francesco, diventato arbitro della Sezione di Milano nel 1967 e associato della Sezione di Chiavari dal 2002, fu artefice di un'ottima carriera, che culminò col raggiungimento dei massimi livelli arbitrali da Assistente con l'approdo alla Commissione Arbitri Nazionale nel 1976.

Una volta terminata l'attività sui campi, Francesco ha offerto un contributo importante all'Associazione, dapprima come designatore degli arbitri nel settore giovanile e in seguito come Vice Presidente e Presidente della Sezione di Milano.

Il Consiglio Direttivo e gli associati tutti desiderano porgere le più sentite condoglianze ai familiari in questo momento di dolore".

Il Comitato Regionale Arbitri Liguria

E anche il Comitato Regionale Arbitri Liguria ha lasciato un messaggio di cordoglio:

"È scomparso Francesco Cataudella, arbitro benemerito della Sezione AIA di Chiavari.
Il Presidente Fabio Vicinanza unitamente ai Componenti, Collaboratori e Referenti del CRA Liguria, anche a nome di ogni singolo associato, in questo momento di grande dolore è vicino alla famiglia di Francesco e porge le più sentite condoglianze".