Arbre Magique grande protagonista della festa del Tigullio

Il brand della profumazione per auto ha partecipato alla festa per la riapertura della strada tra Santa Margherita e Portofino

Arbre Magique grande protagonista della festa del Tigullio
Pubblicato:
Aggiornato:

Arbre Magique è stato presente nel momento in cui la Liguria aveva più bisogno e sabato 6 aprile ne ha festeggiato la rinascita. In occasione della grande festa per la riapertura della strada provinciale 227 che collega Santa Margherita Ligure e Portofino distrutta dalla mareggiata del 29 ottobre 2018, il famoso brand di profumazione per auto era a Portofino, in prima linea con i tantissimi ospiti, artisti e turisti attesi durante tutta la giornata.

Il brand della profumazione per auto ha partecipato alla festa per la riapertura della strada tra Santa Margherita e Portofino

Per l’occasione, Arbre Magique ha alimentato la grande festa nel borgo ligure contribuendo ad allestire le aree gioco per i bambini e, così come aveva fatto in occasione del Natale, distribuendo 3000 alberelli profumati della linea Mediterraneo denominati proprio “Aria di Portofino”.

“Un grande evento per tutta Portofino, questo è stato sabato 6 aprile. Arbre Magique ancora una volta si è dimostrata vicina al Borgo come fatto in inverno con l’albero di Natale. Desidero ringraziare di cuore per quanto fatto – spiega il sindaco Matteo Viacava – Portofino è una meraviglia incredibile”.

“Abbiamo voluto essere presenti anche in questo momento di festa per la comunità Ligure - dichiara Gianpaolo Re, amministratore delegato Tavola Spa. La Liguria rappresenta un luogo simbolo per Arbre Magique che nel 2008 ha contribuito alla ricostruzione del Parco del Flauto Magico di Santa Margherita Ligure e che lo scorso Natale si è mostrato vicino ai territori del Tigullio, donando i tradizionali alberi di Natale nelle piazze dei Comuni più colpiti, Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo e Zoagli. È stato un onore aiutare un territorio che ha dimostrato grinta, si è ripreso in tempi brevi e si è meritato un festeggiamento in grande stile.

 

Seguici sui nostri canali