Arinox, preferenza nell'assunzione a chi risiede a 500 metri dall'azienda

Assunzioni all'Arinox di Sestri Levante: scelte preferenziali per chi risiede a 500 metri dallo stabilimento, ai residenti in un comune del Tigullio, ai padri o madri over 40 e ai neo diplomati-laureati.

Arinox, preferenza nell'assunzione a chi risiede a 500 metri dall'azienda
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Arinox di Sestri Levante assume nuove figure dando priorità a chi ha la residenza entro 500 metri dallo stabilimento

Arinox, preferenza nell'assunzione a chi risiede a 500 metri dall'azienda

L'annuncio su una pagina pubblicitaria apparsa su alcuni quotidiani, recita testualmente che nella graduatoria per essere assunti nell'azienda Arinox del gruppo Arvedi, sarà considerato come requisito preferenziale la residenza entro 500 metri dallo stabilimento". Arinox è stata costituita nel 1990 per la produzione di nastri sottili ed extrasottili in acciaio inossidabile. Unico produttore italiano del nastro di precisione, con oltre 240 dipendenti che lavorano su 21 turni settimanali a ciclo continuo, esporta l'80% della sua produzione. Lo stabilimento è nella frazione di Riva Trigoso.

Arinox gli altri requisiti preferenziali

L'azienda cerca 10 figure professionali: 8 operai per le nuove linee di ricottura e tenso-spianatura che entreranno in funzione nel 2018 e due laureati. Tra gli altri requisiti preferenziali per l'assunzione, l'azienda mira a tutelare il territorio del levante ligure. Tra le priorità, infatti, anche la residenza in uno dei comuni del comprensorio del Tigullio, mentre le altre preferenze prese in considerazione saranno, infine, per padri o madri d'età superiore ai 40 anni e neo diplomati-laureati.

Seguici sui nostri canali