Arriva il contest fotografico #iloveliguria

Con una foto si può diventare protagonisti delle campagne pubblicitarie della Coop

Arriva il contest fotografico #iloveliguria
Chiavari - Lavagna, 03 Gennaio 2018 ore 17:07

Scatti fotografici, arriva il contest fotografico dedicato al territorio dal nome #iloveliguria, promosso da Coop Liguria.

Dal 5 gennaio mandando i propri scatti si può diventare protagonisti delle campagne pubblicitarie dei centri Coop

Dal 5 gennaio c'è infatti l'occasione di partecipare al contest fotografico #iloveliguria scattando una foto alle bellezze del territorio ligure e diventare protagonista delle campagne pubblicitarie dei diversi centri commerciali del circuito Coop Liguria sparsi in tutta la regione.

"Un contest che promuove il senso di appartenenza territoriale e rende protagonisti i fotografi locali"

"Abbiamo ritenuto di abbinare l'avvio di un evento tipicamente commerciale come i saldi - spiega Matteo Gallieri, direttore del Centro Commerciale I Leudi a Carasco - con un contest che promuove il senso di appartenenza territoriale, rendendo protagonisti i fotografi locali, professionisti e amatoriali in modo da valorizzare le città e il paesaggio della Liguria".

Tutte le foto saranno pubblicate in un Album di riferimento

Tutte le fotografie verranno pubblicate in un Album di riferimento all'interno della pagina Facebook del Centro Commerciale con l'hashtag #iloveliguria, nome del fotografo e località fotografata nonché condivise su Instagram.
Il contest fotografico sarà aperto dal 5 al 31 gennaio. Ogni partecipante può aderire (il regolamento si può scaricare sul sito www.ileudicarasco.it) presentando un massimo di 5 fotografie a colori e inviarle alla mail contestiloveliguria@gmail.com

Un'opportunità per promuovere scorci fotografici inediti

"Desideriamo che tra le tante occasioni che i saldi offrono - prosegue Matteo Gallieri, direttore del Centro Commerciale I Leudi a Carasco - i nostri clienti possano cogliere anche questa opportunità di promuovere insieme a noi scorci fotografici inediti che, oltre ad essere utilizzati in campagne di comunicazione, saranno riprodotti su installazioni posizionate nel Centro Commerciale".
Il Centro Commerciale I Leudi rimarrà aperto anche in occasione della giornata dell'Epifania sempre dalle 9 alle 20.30.