Santa Margherita, da Ascom grande entusiasmo per le riprese di "Murder Mistery"

Santa Margherita, da Ascom grande entusiasmo per le riprese di "Murder Mistery"
Pubblicato:
Aggiornato:

A breve inizieranno a Santa Margherita Ligure le riprese di "Murder Mistery", film con gli attori Jennifer Aniston e Adam Sandler. Augusto Sartori, presidente Ascom Santa Margherita – Portofino, e Paolo Barabino, presidente C.i.v. Costa dei Delfini, esprime grande entusiasmo per l'arrivo del set che sicuramente richiamerà molti turisti.

Le parole di Sartori

"Ascom come prima Associazione dei commercianti di Santa Margherita – Portofino e C.i.v. Costa dei Delfini, esprimono pubblicamente grande e positiva aspettativa per l’inizio delle riprese del film “Murder Mystery” che a breve avremo nella nostra città. Riteniamo infatti che a fronte di alcuni inevitabili disagi, il ritorno economico immediato (alberghi, case vacanze e ristoranti già prenotati da diverso tempo per centinaia di persone) e l’assai probabile ritorno mediatico a livello nazionale e mondiale, giustificano ampiamente la decisione di concedere i permessi atti alla realizzazione delle riprese di questo film americano con un cast di attori di primissimo livello internazionale".

Il set riguarderà soprattutto l’area del Molo Foraneo (interdetto al pubblico) e Piazza Cagni (parzialmente interdetta). L’accesso all’area portuale, a tutte le attività commerciali, ristoranti e stabilimenti balneari e attività sportive sarà comunque sempre aperto al pubblico e garantito.

Seguici sui nostri canali