Asl 4, novità per tre medici di base
Una dottoressa cessa l’incarico, due medici lo assumono definitivamente
L'Asl 4 del Tigullio comunica che la dottoressa Benedetta Motta ha cessato l’incarico provvisorio nel Comune di Cicagna e avvia oggi quello di titolare, nello stesso Comune, con studio attivo all’ospedaletto di Monleone, lunedì e mercoledì dalle 16 alle 19, martedì e giovedì dalle 11 alle 13, venerdì dalle 10 alle 13. Il martedì ed il giovedì, dalle 9 alle 10, farà studio a Favale di Malvaro. Da oggi, gli assistiti possono rivolgersi alll’anagrafe sanitaria, all’ospedaletto, o collegarsi al sito della Asl 4 usando lo Spid, per la conferma del medico di base.
Una dottoressa cessa l’incarico, due medici lo assumono definitivamente
A Rapallo il dottor Riccardo Costa cessa l’incarico provvisorio per assumerne uno definitivo. Riceve in piazza Garibaldi, lunedì e giovedì dalle 15 alle 18, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30. L’anagrafe sanitaria di Rapallo è all’ospedale di San Pietro.
Devono invece individuare un nuovo medico, a Sestri Levante, gli assistiti della dottoressa Franca Caruso, che ha cessato l’attività. L’anagrafe sanitaria è all’ospedale di via Terzi.