Cronaca
dal 27 aprile

Asl4, cessa l'attività il dottor Enrico Pellegri

Solo gli assistiti di età pari o superiore a 60 anni e quelli di età pari o inferiore a 59 con esenzione, verranno presi in carico dal dott. Ciro Mazzotti

Asl4, cessa l'attività il dottor Enrico Pellegri
Cronaca Sestri - Val Petronio, 22 Aprile 2022 ore 14:49

Asl4 informa che il dottor Enrico Pellegri cesserà la propria attività, quale Medico di Medicina Generale convenzionato per il Comune di Carro (SP), con decorrenza 27/04/2022 (ultimo giorno lavorativo il 26/04/2022).

Presa in carico temporanea

Al fine di garantire la continuità assistenziale ed in attesa della copertura delle zone carenti di Sestri Levante e Casarza Ligure, gli assistiti di età pari o superiore a 60 anni e quelli di età pari o inferiore a 59 con esenzione per patologia o invalidità, verranno temporaneamente presi in carico in automatico dal dott. Ciro Mazzotti che riceverà nello studio di Via Aldo Moro, 3 – Carro.

Tale assegnazione, operata in base ai suddetti criteri specifici, è stata stabilita in quanto il Dott. Mazzotti, seppur con deroga al massimale individuale autorizzato dalla Regione Liguria, non ha a disposizione un numero sufficiente di posti per assorbire tutti gli assistiti del Dott. Pellegri.

Come scegliere il nuovo medico

Coloro che non rientrano nelle categorie di cui sopra (o propri delegati) sono invitati a voler contattare dal 27/04/2022 gli Uffici di Anagrafe Sanitaria del Distretto Sociosanitario n. 16 SESTRI LEVANTE – Via Terzi 43, tel. 0185329815 – indirizzo e-mail: distretto1@asl4.liguria.it per provvedere alla scelta di un nuovo Medico di Medicina Generale indispensabile per l’assistenza farmaceutica e specialistica.

Si ricorda ai possessori di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) che possono effettuare in autonomia la scelta sopra indicata, direttamente sul sito di ASL4 al link di seguito: http://www.asl4.liguria.it/medici-e-pediatri/scelta-e-revoca-medico-online/

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter