Menu
Cerca
Trasporti

ATP: da lunedì cambiano gli orari

Ritorno nei santuari: e da oggi intensificazione del servizio anche a Moneglia

ATP: da lunedì cambiano gli orari
Cronaca Chiavari - Lavagna, 06 Giugno 2020 ore 09:45

Da lunedì prossimo, 8 giugno, verranno effettuate le seguenti variazioni al servizio di trasporto pubblico di ATP, che riguardano varie linee e in particolare le zone frazionali.

ATP: da lunedì cambiano gli orari

Nel Golfo Paradiso sarà verrà attivato il servizio “a orario” (e non più a chiamata) sulla linea Bogliasco-Pieve Alta-Sessarego e San Bernardo. Importante in Valpocevera il ritorno del servizio al Santuario di Nostra Signora della Guardia con inserimento di 4 coppie di corse nei giorni di sabato e festivi (da lunedì a venerdì le corse saranno limitate
a Livellato); contemporaneamente è entrato in vigore anche il ritorno delle corse al santuario di Montallegro a Rapallo.

Altre variazioni riguardano la linea 37 da Bolzaneto e Sant’Olcese Casanova via Piccarello; la linea 35 tra Bolzaneto e Pedemonte. In Val Verde entrano in vigore nuovi orari sulla linea da Pontedecimo e Isoverde via Campomorone. Sempre da lunedì sarà reintrodotto il servizio ad orario sulla linea Pontedecimo-Pietralavezzara e sula linea Pontedecimo-San Martino di Paravanico.

Inoltre da oggi, sabato 6, è stato intensificato il servizio sulle linee locali di Moneglia.

SCARICA QUI LA NUOVA TABELLA ORARIA DI ATP

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli