Atp non si trasferirà

La nota stampa di Atp Esercizio dopo le insistenti voci del trasferimento della sede a Genova

Atp non si trasferirà
Chiavari - Lavagna, 20 Marzo 2018 ore 09:57

Ad annunciarlo Atp Esercizio, dopo che ieri era stata paventata l'ipotesi del trasferimento della sede al Matitone di Genova

Atp Esercizio non si trasferirà

Nessun trasferimento di sede di Atp Esercizio. Ad annunciarlo è la stessa azienda di cui è presidente Ezio Sivori, dopo le insistenti indiscrezioni di un trasloco della sede centrale della azienda a Genova. La notizia del trasferimento per Atp è priva di ogni fondamento. A margine di un incontro con il presidente di Amt Marco Beltrami, in occasione della presentazione del Pums (piano urbano della mobilità sostenibile) a cura del professore Enrico Musso, il presidente di Atp Esercizio Ezio Sivori ha rilasciato una dichiarazione.

“Non so come sia nata la notizia di un trasferimento, ma si tratta di una notizia infondata o come si dice in questi casi di una bufala - ha detto Sivori -. Comunque, a scanso di equivoci, intendo ribadirla in maniera chiara e inequivocabile: non c’è in programma alcun trasferimento di sede da Carasco. Da mesi stiamo rafforzando la flotta di mezzi, migliorando il servizio, avviando iniziative. Stiamo  rafforzando Atp Esercizio e ovviamente in questo contesto l’idea di spostare la sede rappresenta una pura invenzione”.