Golfo Paradiso

Atp, tornano le corriere nelle frazioni di Bogliasco e Pieve Ligure

Dal 15 giugno

Atp, tornano le corriere nelle frazioni di Bogliasco e Pieve Ligure
Pubblicato:

Dal prossimo 15 giugno Atp aumenterà le corse frazionali e di linea anche in quelle zone dove amministrazioni e utenti avevano chiesto un rafforzamento del servizio. Le novità coincideranno con l’introduzione dell’orario estivo. Per quanto riguarda il Golfo Paradiso, è di qualche giorno fa l’incontro tra i responsabili Atp e i rappresentanti dei Comuni di Bogliasco e Pieve Ligure, interessati da un rafforzamento delle linee frazionali, che durante la fase del lockdown erano state serviti con la modalità “Chiamabus”.

Dal 15 giugno

"Ho incontrato il sindaco di Bogliasco Gianluigi Brisca e il vice sindaco di Pieve Ligure Federico Baggio che avevano chiesto più corse per le zone collinari. Abbiamo accolto in pieno le richieste e anzi siamo andati oltre le previsioni, visto che il ritorno delle linee frazionali di Sessarego e San Bernardo a Bogliasco, e di quella tra Pieve Bassa e Pieve Alta, sarà esteso anche alle giornate festive" dice Roberto Rolandelli, direttore d’esercizio.

Altri cambiamenti saranno comunicate nei prossimi giorni, mentre il “Chiamabus” resterà comunque attivo, dopo aver dimostrato una notevole efficacia e un buon gradimento da parte dei passeggeri nella Fase 1 e nella Fase 2 del lockdown. Il servizio di trasporto a prenotazione è attivo dal lunedì al venerdì con modulazione giornaliera dalle 5 alle 19, telefonando al numero verde 800-499999 attivo dalle ore 8 alle 12 da lunedì a sabato. La prenotazione va effettuata entro il giorno precedente in trasporto.

Seguici sui nostri canali