Cronaca

Auto in una scarpata, ferito un giovane di Neirone

Incidente stradale ieri sera nel territorio di Tribogna: trasportato al San Martino, l'automobilista non ha fortunatamente riportato lesioni di grave entità

Auto in una scarpata, ferito un giovane di Neirone
Cronaca Valli ed entroterra, 08 Dicembre 2017 ore 08:45

Perde il controllo della propria vettura e finisce in una scarpata: è accaduto ieri sera a Tribogna ad un automobilista di Neirone; per lui, fortunatamente, solo lievi ferite.

L'incidente ieri sera

L'incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 20 nel territorio di Tribogna: alla guida del suv, un Mitsubishi Pajero, vi era un giovane di Neirone che ha perduto il controllo del mezzo uscendo dalla carreggiata e finendo in una scarpata. Nonostante il volo, ed un sicuro spavento, l'automobilista non ha riportato conseguenze maggiori di qualche contusione, ed è riuscito a liberarsi e ad uscire dall'abitacolo da sé, attenendo poi l'arrivo dei soccorsi composti dai sanitari del 118 ed i militi della Croce Rossa di Gattorna, assieme ai Vigili del Fuoco di Chiavari. Per gli accertamenti del caso si è comunque predisposto il trasporto dell'incidentato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter