Auto si schianta in galleria in A12, due persone gravissime

La macchina avrebbe perso il controllo in autonomia senza coinvolgere nell'incidente altri veicoli: codice rosso per i due occupanti, code in direzione Livorno

Auto si schianta in galleria in A12, due persone gravissime
Pubblicato:

Grave incidente stradale poco fa, prima delle 13, in A12, tra Sestri Levante e Deiva Marina. Un'auto si è schiantata e ribaltata in una delle gallerie in direzione Livorno: feriti gravemente entrambi gli occupanti, trasferiti in codice rosso a Genova, all'ospedale San Martino, destinazione di pronto soccorso per i casi traumatologici più critici. Ancora da chiarire le dinamiche e cause precise del sinistro, ma l'auto avrebbe perduto autonomamente il controllo e non avrebbe coinvolto altri veicoli.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere, la polizia stradale e i tecnici di autostrade per i rilievi del caso ed il controllo del traffico, che si è immediatamente congestionato. Si sono registrate code infatti sino a 4 km, al momento (ore 14 circa) tuttavia in processo di dispersione, come attestato dagli aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità redatti da Società Autostrade.

Seguici sui nostri canali