Cronaca
viabilità

Autostrade, chiude la tratta Recco-Genova Nervi

Previsti lavori di manutenzione delle barriere antirumore e di pavimentazione

Autostrade, chiude la tratta Recco-Genova Nervi
Cronaca Chiavari - Lavagna, 06 Maggio 2022 ore 17:07

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, previste in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 6 alle 6:00 di sabato 7 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Recco e Genova Nervi, verso Genova, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Sant'Ilario nord".
Verrà disposto, inoltre il divieto di sosta nelle piazzole situate nel suddetto tratto e nell'area di servizio "Sant'Ilario nord".

Viabilità alternativa

Pertanto, chi proviene da Sestri Levante, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Recco. Si ricorda la chiusura, nella stessa notte (con orario 21:30-6:00) sulla A7 Serravalle-Genova, del tratto compreso tra l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e quello con la A10 Genova-Savona, verso il capoluogo ligure, per lavori di manutenzione delle barriere antirumore e di pavimentazione. Pertanto, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Recco, chi entrerà alla stazione di Genova Nervi o di Genova est verrà obbligatoriamente deviato sulla A7 verso Milano, dove potrà uscire alla stazione di Genova Bolzaneto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter