A12

Autostrade, imminenti chiusure per lavori: la mappa

A causa di interventi di manutenzione delle gallerie

Autostrade, imminenti chiusure per lavori: la mappa
Pubblicato:

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per lavori di manutenzione delle gallerie, previsti in orario notturno, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura.

I provvedimenti di chiusura

-dalle 22:00 di lunedì 12 alle 6:00 di martedì 13 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Chiavari e Rapallo, verso Genova.
Si dispone il divieto di sosta nell'area di parcheggio "Campodonico" e nelle piazzole situate all'interno del suddetto tratto chiuso.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare, sulla A12, alla stazione di Rapallo.
Si ricorda che sulla SS1 Aurelia sono attivi quattro sensi unici alternati, regolati da impianti semaforici e, in entrata al casello di Rapallo vige un limite di altezza di 4 metri e una limitazione di transito per veicoli aventi massa superiore alle 12 tonnellate in piazza Pastene, in entrambe le direzioni; pertanto gli altri mezzi pesanti dovranno percorrere: Stazione di Chiavari, Via Fiume, Corso Genova, SS1 Aurelia, Lungomare Vittorio Veneto, Via dei Giustiniani, Via della Libertà, Via Mameli, Via Arpinati, Piazzale Genova con rientro sulla A12 alla stazione di Rapallo;

-dalle 22:00 di martedì 13 alle 6:00 di mercoledì 14 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Rapallo e Chiavari, verso Sestri Levante.
Verranno inoltre chiuse le piazzole situate nel suddetto tratto e si dispone il divieto di sosta a tutti i mezzi.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Rapallo, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare sulla A12 alla stazione di Chiavari.
Si ricorda che sulla SS1 Aurelia è attivo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e, in entrata al casello di Rapallo vige un limite di altezza di 4 metri e una limitazione di transito per veicoli aventi massa superiore alle 12 tonnellate in piazza Pastene, in entrambe le direzioni; pertanto gli altri mezzi pesanti dovranno percorrere: Piazzale Genova, Via Sant'Anna, Via Mameli, Via della Libertà, Via dei Giustiniani, Piazza IV Novembre, Lungomare Vittorio Veneto, Via Montebello, Aurelia di Levante, Corso Italia, Viale Millo e Via Stefano Castagnola.

Seguici sui nostri canali