Traffico

Autostrade, resta chiuso l'allacciamento A7-A12, code e rallentamenti a Levante

La galleria di Rivarolo II resta chiusa dopo le ispezioni notturne. Intanto in mattinata rallentamenti e code fra Nervi e Recco e fra Rapallo e Chiavari

Autostrade, resta chiuso l'allacciamento A7-A12, code e rallentamenti a Levante
Pubblicato:

La Liguria, così come il resto d'Italia, va verso la riapertura dopo l'emergenza sanitaria, ma lo stato della sua rete autostradale non è nel frattempo migliorato. Anzi, un ulteriore problema si aggiunge alla rete di chiusure parziali di gallerie che falcidiano la A12: resta infatti chiusa la galleria di Rivarolo II, tra Genova Est e Ovest e che è fondamentale all'allacciamento con la A7. La decisione dopo le ispezioni notturne proprio sul tratto genovese della A7: chiuso dunque al traffico il bivio A7/A12 Genova-Livorno provenendo da Milano verso Livorno. Per chi proviene dunque dal nord il casello di riferimento sarà quello di Genova Ovest, mentre per i levantini diretti a Genova Autostrade consiglia l'uscita a Genova Est.

Intanto già questa mattina code e rallentamenti sulla A12 nel Levante genovese, in particolare fra Rapallo e Chiavari e fra Nervi e Recco.

Seguici sui nostri canali