Aveva appena 21 anni il ragazzo morto sulla A7
Con lui altri quattro giovani, feriti, sono stati trasportati al Centro Traumatologico di Torino, all'ospedale di Novi Ligure e al San Martino
Si tratta di un ragazzo di appena 21 anni, toscano, di cui non sono state fornite le generalità, la vittima dell'incidente avvenuto questa mattina sulla A7, nel tratto tra Isola del Cantone e Vignole Borbera in direzione Milano.
I passeggeri del furgone erano in tutto cinque, tutti giovanissimi: oltre al ragazzo deceduto, gli altri quattro ragazzi sono rimasti feriti, due sono gravi. Un passeggero è stato portato in codice rosso dall'elisoccorso piemontese al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino mentre una ragazza è stata trasportata a Novi Ligure. Un altro è stato trasferito al San Martino di Genova con l'elicottero partito dal capoluogo ligure. Anche il quarto ferito è stato trasportato al San Martino. I Vigili del Fuoco genovesi hanno tentato di raggiungere il luogo dell'incidente ma sono rimasti intrappolati nella lunga coda che si è creata. Sul posto i pompieri di Tortona che hanno imboccato contromano l'autostrada.
Al momento si segnala ancora una coda di 3 km tra Isola del Cantone e Vignole Borbera. L'entrata consigliata verso Milano è quella di Vignole Borbera. Uscita consigliata provenendo da Genova: Ronco Scrivia. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.
(Foto: Ansa.it)